DAI VALORE ALLA TUA ARTE!

Ottieni una quotazione ufficiale e una pubblicità su IconArt Magazine e vola tra le calde spiagge di Dubai e di Miami Beach!

Dopo i successi di Innsbruck, Miami e New York, Prince Group ritorna alla volta della conquista d’oltreoceano!

Partecipando ad entrambi i servizi Prince Group di battuta d’asta (Art Code – Casa d’aste) e pubblicità (IconArt Magazine), in via del tutto esclusiva, ti verrà incluso in Omaggio la partecipazione alla seconda edizione del Premio IconArt che, oltre ai molteplici servizi e premi di valore, ti permetterà di poter volare a Miami Beach all’ ambitissima fiera Scope Art Show Miami 2020.

In più la pubblicazione della tua pagina pubblicitaria rientrerà nel bimestre Settembre – Ottobre di IconArt Magazine che sarà divulgata gratuitamente durante l’evento Emirates Art Connection 2020.

COME PROMUOVIAMO LA TUA ARTE?

SERVIZIO D’ASTA

Partecipando ad una BATTUTA D’ASTA, otterrai una STIMA UFFICIALE che sarà evidenziata sulla rivista IconArt Magazine e che ti consentirà di entrare a far parte del mercato internazionale dell’arte contemporanea attraverso i canali riservati all’ART MARKET, affiancate da incessanti attività espositive ed editoriali!!!

PUBBLICITA’ SU RIVISTA

Attraverso la pubblicazione di uno spazio pubblicitario dedicato a te e alla tua arte, IconArt Magazine, bimestrale di Arte e Cultura, sarà lo strumento pubblicitario che ti consentirà di ottenere visibilità ad ampio spettro data la sua presenza e divulgazione gratuita presso musei, eventi, mostre e gallerie oltre che al parterre di 25.000 collezionisti aziendali. Inoltre ti garantisce la segnalazione della quotazione ufficiale ottenuta in battuta d’asta nel bollettino di arte contemporanea pubblicato all’interno della rivista cartacea e web.

EMIRATES ART CONNECTION 2020

Quest’ottobre IconArt Magazine volerà in due dei sette emirati arabi in occasione dell’evento internazionale Emirates Art Connection 2020, che si terrà in due location imperdibili (Ministero della Cultura | Umm Al Quwain Cultural Centre dal 13 al 17 ottobre 2020 ; Al Fahidi Cultural Centre | Akaas Visual Artists Group | Dubai dal 1 al 24 ottobre 2020) dove saranno presenti ospiti VIP, membri della famiglia reale (sceicco) e rappresentanti del Ministero della Cultura di Abu Dhabi e di Umm Al Quwain!!! Partecipando al progetto la pubblicazione della tua pagina pubblicitaria rientrerà nel bimestre Settembre – Ottobre di IconArt Magazine che sarà divulgata gratuitamente durante l’evento !!!

GRANDE OCCASIONE PER ARTISTI EMERGENTI

Il “Premio IconArt 2020” si rivolge a tutti quegli artisti che desiderano ottenere un’ ampia visibilità ed essere “raccontati” dall’abile penna della Dott.ssa IFF, attraverso le suggestioni che evocano le loro opere, con l’ intento di far conoscere quelli che sono i veri protagonisti dell’ arte contemporanea.

I VANTAGGI DEL PREMIO NON FINISCONO QUI’…

PUT THE U.S. ART MARKET IN YOUR HANDS!

SCOPE ART SHOW MIAMI 2020

Dal 1-6 dicembre 2020 torna tra Ocean Drive e 8th Street  la 20° edizione dell’estrosa e gigantesca fiera Scope Art Show Miami, nella città della costa sud orientale mas caliente degli States!!!

Infatti proprio tra le lunghe spiagge bianche e le avvolgenti onde dell’Atlantico della stravagante Miami Beach, IconArt Magazine,  in collaborazione con Prince Art Gallery presente all’evento con uno spazio dedicato,  ti darà l’opportunità di pubblicare, in duplice versione IT – EN, la tua recensione ottenuta attraverso il Premio IconArt dal momento che saranno selezionate le recensioni di Tre Artisti, tra le tante altre, per essere pubblicate nel bimestre Novembre – Dicembre di IconArt Magazine edito in duplice versione ITA/ENG.

La rivista sarà divulgata e promossa gratuitamente durante la fiera a più di 60.000 visitatori tra appassionati, art collectors, imprenditori, addetti alla stampa e personaggi facoltosi dello star system hollywoodiano.

 Hai tempo fino al 30 Giugno. Affrettati!!!

Compila il Form sottostante per essere contattato da un nostro consulente e ricevere maggiori informazioni.

Ricordiamo che l’inoltro dei dati non rappresenta in nessun modo un vincolo alla partecipazione.

    Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy