Dopo il grande riscontro ottenuto a Scope New York nel 2020, Prince Art Gallery, in occasione della stravagante e sempre più innovativa fiera Scope Miami Beach, propone nuovamente il catalogo Art&Investment al mercato nord-americano degli investimenti in arte contemporanea .
Alla sua 20° edizione, Scope Miami Beach ritorna sulle spiagge vivaci e sabbiose della città iconica dal 30 novembre al 5 dicembre 2021.
Lodata dall’ufficio e dalla commissione del sindaco della città di Miami Beach per il suo straordinario impatto culturale, la fiera ospiterà 140 espositori internazionali e accoglierà 60.000 visitatori nel corso di 6 giorni.
E’ proprio tra le lunghe spiagge bianche di Miami Beach che Prince Art Gallery presente all’evento con uno spazio dedicato, sarà accompagnata da un catalogo speciale “Art & Investments: US Market Edition – Miami 2021”, dedicato agli Artisti che già posseggono una Quotazione Ufficiale e che sono pronti per affacciarsi nel mercato internazionale.
Il catalogo sarà pubblicato in lingua inglese e distribuito gratuitamente a tutti i collezionisti, galleristi e amanti dell’arte provenienti da ogni angolo del mondo presenti alla fiera (oltre che al parterre di collezionisti Prince Group).
Per ogni artista partecipante è prevista una pagina in cui verrà pubblicata il nominativo dell’artista, l’immagine dell’opera con didascalia e la quotazione ufficiale convertita in dollari statunitensi ($)
Questo sarà lo strumento che permetterà agli Artisti selezionati di avere una visibilità internazionale orientata alla promozione e vendita della propria arte e a Prince Art Gallery di studiare le preferenze dei collezionisti e orientarsi nella selezione dei prossimi Artisti espositori per le fiere internazionali in calendario previste nel 2022. Per restare aggiornati sulla prossima fiera 2022 e l’inizio delle candidature sul nuovo catalogo ti invitiamo a compilare il form riportato di seguito: