>

Catalogo Fairs&Investments: European Market-Hampstead Edition. Un tour nel mercato globale del collezionismo d’Arte Contemporanea

Thumbnail
News

 

Fairs & Investments” è il catalogo speciale pubblicato e diffuso da Prince Editor che consente di  rientrare nella selezione internazionale di artisti da investimento. È riservato ai soli Talenti che posseggono una Quotazione Ufficiale ed si rivolge ad un collezionismo di tipo cosmopolita.

Nato per essere divulgato all’interno di fiere mondiali con la finalità di affermare gli artisti scrupolosamente selezionati nel mercato globale del collezionismo d’Arte Contemporanea, il catalogo si avvale della collaborazione della galleria di arte contemporanea Prince Art Gallery presente in fiere internazionali con uno spazio dedicato.

E proprio in occasione dell’Art Markets & Fairs Tour, primo progetto di Prince Art Gallery dedicato ad un tour di fiere europee e d’oltreoceano, il catalogo “Fairs & Investments” sarà presente all’ambita e ricercata Affordable Art Fair-HAMPSTEAD, prima tappa prevista dal tour.

Il catalogo sarà lo strumento che permetterà agli Artisti selezionati di avere una visibilità internazionale orientata alla promozione e vendita della propria arte e a Prince Art Gallery di studiare le preferenze dei collezionisti e orientarsi nella selezione dei prossimi Artisti espositori per l’ edizione di Affordable Art Fair Hampstead nel 2023 e non solo.

Il catalogo speciale “Fairs & Investment”, sarà pubblicato in lingua inglese e distribuito in fiera, gratuitamente, a tutti i collezionisti, galleristi, art dealer, art advisor e amanti dell’arte provenienti da ogni angolo del mondo.

Scopriamo  di  più  su  Affordable

L’azienda fieristica Affordable Art Fair nasce nel 1999 a Londra. Oggi, è presente in 10 città sparse nel mondo, tra le altre Londra, New York, Hong Kong, Singapore, Stoccolma, Melbourne e accoglie oltre 2,8 milioni di visitatori portando a casa oltre mezzo milione di opere d’arte in nuove dimore amorevoli! Nello specifico Affordable-Hampstead, che ritorna a Londra nello splendido e lussuoso quartiere Hampstead Heath per la sua 10a edizione, dà il benvenuto ogni anno a migliaia di appassionati d’arte, dove quest’ultimi possono scoprire una vasta gamma di opere d’arte a prezzi accessibili di artisti affermati e astri nascenti.

Il  tour

Fairs&Investments consente anche la partecipazione ad uno o più cataloghi in base al mercato fieristico di riferimento all’interno dell’Art Markets & Fairs Tour, che vede protagoniste anche le fiere Art Innsbruck(27/30 ottobre 2022) e Scope Miami Beach(29 nov./4 dic. 2022)

Vuoi partecipare al tour completo delle fiere attraverso il catalogo Fairs&Investments?

Clicca e scopri di più sul progetto !

Related Posts

COOL WIDGETS