>

Artisti con quotazione ufficiale, al via nuova grande opportunità!

Thumbnail
News

L’opportunità

E’ partito solo da qualche giorno, ma sta riscuotendo già un grande consenso, il nuovo progetto della Prince Group rivolto agli Artisti con quotazione in collaborazione con la rivista IconArt Magazine in vista della partecipazione della Galleria d’Arte Prince Art Gallery al prestigioso evento “Scope Art Show New York 2020″ che si terrà dal 5 all’8 Marzo 2020 a New York.

In particolare, in occasione della partecipazione di Prince Art Gallery alla fiera d’arte Scope Art Show New York 2020, la rivista IconArt Magazine sarà accompagnata da un inserto speciale dedicato agli Artisti che già posseggono una Quotazione Ufficiale e che sono pronti per affacciarsi nel mercato internazionale.

Per tale motivo, la Prince Group, ha avviato un processo di selezione riservato esclusivamente agli artisti in possesso di una quotazione ufficiale.

L’inserto speciale

La Rivista e l’inserto speciale “Art & Investiment”, saranno pubblicati in DUPLICE LINGUA ITA – ENG e distribuiti gratuitamente a tutti i collezionisti, galleristi e amanti dell’arte provenienti da ogni angolo del mondo. IconArt N.Y. | Special Insert: Art & Investment, sarà lo strumento che permetterà agli Artisti selezionati di avere una visibilità internazionale orientata alla promozione e vendita della propria arte.
IconArt N.Y. | Special Insert: Art & Investiment, sarà lo strumento che permetterà a Prince Group di studiare le preferenze dei collezionisti e orientarsi nella selezione dei prossimi Artisti espositori per l’edizione di Scope New York 2021.

Candidatura

I posti sono limitati e per potersi candidare hai tempo fino al 10 Febbraio 2020.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a compilare il form riportato di seguito:



    Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

    Related Posts

    COOL WIDGETS

    Add Comments