Fiera Internazionale d’Arte contemporanea Art Innsbruck 2020
Art Innsbruck 2020, ovvero la rinomata Fiera Internazionale d’Arte contemporanea che rappresenta da oltre 20 anni un’occasione unica per artisti, collezionisti ed amanti dell’arte quest’anno vedrà la partecipazione di ben 90 galleristi e commercianti d’arte provenienti da dieci nazioni diverse che avranno la possibilità di mettere in mostra le proprie opere uniche. All’interno dei padiglioni della Fiera sarà possibile ammirare l’arte del XIX, XX e XXI secolo con quadri, sculture, opere su carta, libri d’artista, oggetti preziosi e tutto ciò che un collezionista possa aver mai desiderato. Art Innsbruck rappresenta un’eccezionale opportunità per relazionarsi con artisti, persone ed in particolare collezionisti legati al settore dell’arte.
La prestigiosa Fiera “Art Innsbruck” si terrà nella spettacolare città di Innsbruck da Giovedì 16 Gennaio a Domenica 19 Gennaio 2020 presso Messe Innsbruck, Haupthalle A, Haupteingang Ost / Claudiastr. 1, 6020 Innsbruck
I giorni e gli orari in cui sarà possibile visitare la Fiera sono:
- Giovedì 16 Gennaio 2020: dalle 11:00 alle 19:00
- Venerdì 17 Gennaio 2020: dalle 11:00 alle 19:00
- Sabato 18 Gennaio 2020: dalle 11:00 alle 21:00
- Domenica 19 Gennaio 2020: dalle 11:00 alle 19:00
E’ in questo contesto così speciale che parteciperà quest’anno la Prince Art Gallery del Presidente Armando Principe con i suoi Artisti, ben 10 per essere precisi, ognuno con la propria storia ed ognuno con il proprio talento ed è proprio agli artisti che rivolgiamo i nostri più vivi complimenti:
- Raffaella Bellani
- Sabrina Bertolelli
- Sergio Buonocore
- Giancarlo Ciccozzi
- Sergio Colombo
- Barbara Legnazzi
- Pietro Lembo
- Francesco Loliva
- Nancy Jo Ward
- Paolo Uttieri
Per saperne di più sulla partecipazione della Prince Art Gallery e degli artisti che parteciperanno all’evento clicca quì.
Ti ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti accedendo al sito xing.com
Per saperne di più sulla Fiera Internazionale Art Innsbruck ti consigliamo di visitare Art Innsbruck
Fonte: Prince Art Gallery